#CSENRiparte: Il motocross riprende gli allenamenti

Evento Promosso da: Csen Veneto

Grazie all'ordinanza regionale del Veneto del 4 maggio il settore motoristico riparte con gli allenamenti. Soddisfazione  e ringraziamenti da parte del coordinatore Francesco Meneghini alla Regione Veneto per aver accolto le istanze del settore:

"Crediamo che una volta di più non possiamo che essere orgogliosi della Nostra Regione Veneto e di chi la amministra. Pur in una emergenza cosi grave come quella imposta da Covid-19, e con tutte le difficoltà che la situazione eccezionale ha imposto, da quella sanitaria in primis, a quella economica succedutasi in seguito al lockdown, hanno trovato ugualmente tempo per inserire nella fase 2 anche il settore motociclismo per una prima apertura.

Vogliamo quindi ringraziare il Presidente Luca Zaia per aver firmato l'ordinanza sottoposta dall'assessore Gianpaolo Bottacin ,presosi carico delle nostre tantissime richieste, e allargando i ringraziamenti a tutti gli altri assessori e consiglieri, perchè hanno dimostrato di essere una squadra veramente unica!
Non è un caso se il Loro gradimento è alle stelle e siano presi come riferimento.
Grazie per tutto quello che fate e per come lo fate!"

 

Riapertura, ma in sicurezza per il settore con Meneghini che spiega le linee guida da tenere:

Per non vanificare gli sforzi fatti finora i piloti e i gestori devono attenersi una serie di adempimenti che abbiamo sintetizzato nelle Linee guida per impianti e piloti con i piloti devono stamparsi l'autodichiarazione.

Ulteriori disposizioni le trovate nell'allegato 6 del dpcm, nelle ordinanze regionali e nel rapporto "Lo sport riparte in sicurezza". Per non affollare gli impianti, che potranno ospitare circa la meta' dei piloti comunemente accettati, utilizzate la preiscrizione in "Iscriviti ai nostri eventi".

 

Info e aggiornamenti sul sito www.legamotociclismo.it

Share

Strategy