SPETTACOLO DEL CALCIO A 5 FEMMINILE!

Evento Promosso da: CSEN Rovigo

Le Finali Regionali 2018 della TuttocampoCup Veneta, il Campionato CSEN di Calcio a 5 Femminile, resteranno a lungo impresse nella memoria dei partecipanti.
Le 24 finaliste, con i loro bungalow adornati a festa dai rispettivi colori sociali, si sono date battaglia in un clima di straordinaria sportività per un lunghissimo week end baciato dal sole quello del 12 e 13 Maggio, presso il Villaggio Barricata di Porto Tolle (RO).
Una festa di sport al femminile perfetto, tra esultanze, applausi, condivisione dei più alti valori sportivi che solo il Calcio a 5 Femminile sa regalare con 24 squadre e più di 550 giocatrici.
Indimenticabile la notte delle premiazioni provinciali, dove in un susseguirsi di emozioni sono salite sul grande palco, allestito per l’occasione con i colori della TuttocampoCup, tutte le squadre e le atlete premiate.
Dal punto di vista sportivo ha trionfato il Tumbo che succede così al Ponte delle Alpi, davanti a Jefry, Sporting Villafranca e F.C. Bomberine che si uniscono al Pettorazza conquistando il pass per le Finali Nazionali di Giugno a Tortoreto.
Ma la vera e propria vittoria l’ha conquistata il Calcio a 5 Femminile CSEN, capace ancora una volta di dimostrare a tutta la Regione Veneto di essere uscito dalla nicchia sportiva in cui era relegato in passato assumendo una posizione di primissimo piano nel panorama sportivo Regionale.
Classifica Finale: 1° classificata l’ASD Tumbo; 2° classificata la squadra Jefry; 3° posto va all’Associazione Sporting Villafranca; mentre il 4° posto viene raggiunto dall’ASD F.C. Bomberine, queste squadre accederanno gratuitamente alla Fasi Nazionali.
Premio al Miglior Portiere: Francesca Guicciardi (Sporting Villafranca); Miglior Giocatrice: Anna Gobbato (F.C. Bomberine); Miglior Allenatore: Ernesto Lunardi (Jefry); e Capocannoniere: Anna Milano (Tiger Vertigo).

Share

Strategy